Skip to main content | Skip to site search

Italian

BridgeClimb Sydney

ItalyFate la scalata della vostra vita con BridgeClimb Sydney. Potete scegliere tra tre incredibili avventure che vi porteranno in cima al famoso ponte di Sydney e che sono disponibili all’alba, di giorno, al crepuscolo e di notte.

The Express Climb

Coloro che hanno poco tempo a Sydney ora non devono perdersi la scalata fino alla cima dell’iconico ponte di Sydney grazie a questa nuova esperienza della durata di 2 ore e 15 minuti. The Express Climb dispone di ancora più personale BridgeClimb che vi aiuterà a prepararvi più velocemente, sfruttando al meglio il vostro tempo e dandovi la massima esperienza di scalata. Scoprirete in un gruppo più piccolo e da vicino le meraviglie del ponte, prima di giungere in cima e apprezzare la vista mozzafiato di Sydney.

The Discovery Climb

Una scalata guidata di 3 ore e mezza che vi porterà attraverso il cuore del ponte, offrendovi un’opportunità unica di esplorare le lavorazioni interne di questa incredibile struttura. Vedrete da vicino il ponte e la sua incredibile struttura e sentirete le storie di questo trionfo dell’ingegneria. Mentre raggiungete la cima, fatti e statistiche affascinanti lasceranno il posto alla straordinaria vista panoramica sulla baia.

 

The Bridge Climb

Si tratta di un giro guidato di 3 ore e mezza con vista sulla magnifica baia della città di Sydney. Ammirerete la vista ininterrotta mentre salite l’arco esterno del ponte fino alla cima. Con l’arrivo in cima, la vista a 360 gradi sulla città, l’Opera House e oltre sono indimenticabili.

 

 

The Total Climb Experience

  • Le nostre guide addestrate vi porteranno in un giro guidato fino alla cima del ponte della baia di Sydney.
  • Indosserete la nostra tuta BridgeSuit, appositamente disegnata, e abbigliamento per l’avventura all’aperto che vi assicura la scalata della vostra vita in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Armadietti personali vi permettono di lasciare al sicuro macchine fotografiche e oggetti di valore.
  • Durante la scalata vi verrà dato un saliscendi o un cursore attaccato a un filo statico per farvi sentire sicuri e comodi in qualsiasi momento.
  • Vi forniremo una radiotrasmittente e delle cuffie comode in modo da poter sentire il commento della vostra guida.
  • Sul ponte dovrete indossare scarpe chiuse con suola in gomma, quali scarpe da corsa, da sport o da montagna in grado di offire comodità, sostegno e presa.
  • La scalata è aperta agli scalatori dai 10 anni in poi. I ragazzi dai 10-15 anni devono essere accompagnati da un adulto (un adulto per ogni tre ragazzi).
  • Ogni scalatore dovrà passare un test del palloncino per l’alcol con un limite di .0,05.
  • Prendete in considerazione qualsiasi condizione medica che potrebbe influire sulla vostra abilità di salire gradini e scale in sicurezza.
  • Se siete sotto le 24 settimane di gravidanza, è possibile fare la scalata presentando un certificato medico che attesta la vostra forma fisica.
  • Dopo la scalata vi verrà dato un certificato ricordo commemorativo e personalizzato e una foto di gruppo omaggio.

Come trovarci

Le scalate partono da 3 Cumberland Street, The Rocks, Sydney.
Prendete un traghetto, un autobus o un treno fino a Circular Quay.
Per arrivare a BridgeClimb fate una breve passeggiata su George Street, poi risalite Argyle Street (prendete le scale Argyle Stairs) fino a Cumberland Street.
Se siete in macchina, parcheggiate nei parcheggi di Harrington Street, George Street e Argyle Street. I parcheggi ad ora sono limitati e gli autobus non si fermano né parcheggiano a Cumberland Street.



View Larger Map

PRENOTATE SUBITO

+61 2 8274 7777

www.bridgeclimb.com

admin@bridgeclimb.com